Chi siamo

Zero Team è una società sportiva specializzata nell’organizzazione di eventi ciclistici a carattere professionistico, amatoriale e cicloturistico.
Le manifestazioni Zero Team hanno ridato vita al movimento del ciclismo amatoriale su strada, a livello regionale ma soprattutto a livello provinciale, segnando la rinascita di quel movimento troppo spesso dimenticato da molti organizzatori ed atleti.

Burning Race, Memorial Colantoni giunto alla quinta edizione, Babbo RunOktober Bike Fest e Terminillo MTB Race con 180 partenti alla prima edizione, sono solo alcuni degli esempi di manifestazioni che hanno portato in città un numero importante di atleti e familiari provenienti da tutta Italia.
La Gran Fondo dell’Appennino Reatino del 2014 ci ha visto raggiungere numeri decisamente importanti, infatti con 1150 iscritti e circa 3000 presenze in città per due giorni, siamo diventati una delle manifestazioni sportive più importanti della città.

È la Terminillo Marathon che nel 2015, alla prima edizione, ha riscontrato un ottimo successo registrando 630 atleti alla partenza e circa 2500 presenze al Terminillo, mentre l’edizione 2019 ha visto ai nastri di partenza più di mille atleti.
Abbiamo curato la logistica delle tappe del Giro d’Italia e della Tirreno Adriatico stringendo un rapporto di fiducia e collaborazione con i vertici di RSC Sport e le amministrazioni locali.
In questo anno di ripartenza il nostro obiettivo è quello di migliorare tutte le nostre perfomance ed offrire un prodotto sempre migliore.