1. La Gran Fondo Terminillo Marathon è una manifestazione ciclistica amatoriale giunta alla sua settima edizione. Si svolge sotto l’egida della AICS Associazione Italiana Cultura e Sport.
  2. Data: 05 Giugno 2022
  1. Orari: Partenza ore 9:00 da Via Stefano Ciancarelli a Rieti
  1. Griglie: le griglie saranno organizzate con le seguenti modalità:

Prima griglia: Numeri da 1 a 50, VIP e tesserati ZeroTeam;

Seconda griglia: Numeri da 51 a 100, Ranking 50 posti migliori piazzamenti precedenti edizioni della Terminillo Marathon.
Terza griglia: Numeri da 101 a 500, Ranking ENDU e Team vestiti ALKA
Quarta griglia: Iscritti.

  1. Partecipazione: Possono partecipare i cicloamatori di tutte le categorie “Master” che abbiamo compiuto il 19° (diciannovesimo) anno di età, i tesserati della FCI o tesserati degli Enti che hanno sottoscritto la convenzione con la FCI per l’anno 2022 e i tesserati degli Enti che presentano la Bike Card insieme alla tessera del proprio Ente e che siano in possesso di certificato di idoneità medico sportiva per la pratica del ciclismo agonistico ed i cicloamatori stranieri in possesso della licenza UCI valida per l’anno 2022, rilasciata dalla propria Federazione Ciclistica Nazionale, previa presentazione della certificazione etica in lingua inglese e certificato di idoneità redatto secondo il modello E Health Certificate – GFS 2019.
    I partecipanti saranno suddivisi secondo le categorie indicate nelle vigenti Norme Attuative del Settore Amatoriale della Federazione Ciclistica Italiana.
    La Manifestazione è aperta inoltre a tutti i non tesserati per i quali verrà attivata una tessera giornaliera al costo di € 15,00 per la copertura assicurativa di ‘responsabilità civile verso terzi’ durante la manifestazione.
    Per il rilascio della tessera giornaliera è necessario presentare il certificato medico sportivo agonistico indipendentemente dal percorso scelto.
    La manifestazione ed il Comitato Organizzatore potrà in ogni momento ed a suo insindacabile giudizio decidere se accettare o meno l’iscrizione oppure escludere un iscritto dalla manifestazione nel caso possa arrecare danno all’immagine della stessa.
  1. Iscrizioni: l’iscrizione si ritiene valida esclusivamente se corredata da tutti i dati richiesti e dalla prova di avvenuta corresponsione della quota relativa al periodo in cui viene eseguita e potrà essere effettuata:
    – Attraverso il portale ENDU;
    – Attraverso il sito www.terminillomarathon.it compilando l’apposito modulo form unitamente alla ricevuta del bonifico;
    – Presso il negozio Zerolimits di Via A.M. Ricci, 123/E Rieti oppure l’agenzia di viaggi Welcome Travel di Viale Maraini.
    Le iscrizioni on line saranno aperte fino alle ore 18:00 del 01 Giugno 2022.
  1. Quote: Le quote di iscrizione variano a seconda del periodo e sono indicate sul sito della manifestazione.
  1. Disdetta partecipazione: qualora un iscritto fosse impossibilitato a partecipare alla manifestazione, la quota di partecipazione verrà mantenuta valida esclusivamente per l’anno successivo.
    La comunicazione dovrà pervenire a asdzeroteam@gmail.com entro il 05 Maggio 2022.
    La quota d’iscrizione non è rimborsabile.

9. Annullamento manifestazione: qualora, per cause di forza maggiore, la manifestazione non dovesse svolgersi, la quota di partecipazione non verrà restituita.

10. Veicoli al seguito: l’assistenza da parte di veicoli privati è severamente vietata.

Con l’iscrizione, l’atleta dichiara di aver preso visione e di accettare il presente regolamento.

IL COMITATO ORGANIZZATORE

TERMINILLO MARATHON GRANFONDO

In collaborazione con